Servizi

Finiture

Personalizzazioni del packaging in plastica

Vetronaviglio produce packaging primario per l’industria cosmetica dal 1991. Grazie all’estesa expertise maturata in tutti questi anni di attività e ai macchinari di ultima generazione di cui dispone, è in grado di personalizzare la propria intera gamma di contenitori in plastica secondo i desideri dei consumatori.

Flaconi e vasi in plastica possono essere personalizzati con finishing lucido, satinato, opaco o perlato in una gamma pressoché infinita di colorazioni, secondo i riferimenti pantone della scala internazionale.

Per rendere unico e inconfondibile il tuo packaging cosmetico, affidati all’esperienza Vetronaviglio! Sapremo consigliarti e supportarti in tutte le fasi di personalizzazione del prodotto!

Personalizzazioni del packaging in vetro

Vetronaviglio produce packaging primario in vetro per l’industria cosmetica e profumiera dal 1991. Grazie all’estesa expertise maturata in tutti questi anni di attività e ai macchinari di ultima generazione di cui dispone, è in grado di personalizzare la propria intera gamma di contenitori in vetro secondo i desideri dei consumatori.

Le opzioni di personalizzazione per flaconi e vasi in vetro sono infinite: laccatura satinata semicoprente, laccatura lucida semicoprente, laccatura gradiente semicoprente, laccatura perlata semicoprente, laccatura opaca coprente, laccatura lucida coprente, laccatura opaca metallica coprente, laccatura metallica lucida coprente.

Una grande passione e una profonda conoscenza del materiale ci hanno permesso di essere fornitori di brand cosmetici conosciuti a livello internazionale.

Laccatura a gradiente

Laccatura a gradiente

Laccatura perlata

Laccatura perlata

Laccatura metallica

Laccatura metallica

Laccatura satinata

Laccatura satinata

Laccatura opaca

Laccatura opaca

Laccatura lucida

Laccatura lucida

Personalizzazioni degli accessori

L’attenzione al particolare gioca un ruolo di estrema importanza in ambiti come il design e la moda, dove il singolo accessorio può fare la differenza.

La personalizzazione degli accessori, anche in ambito cosmetico, rappresenta una parte importante del processo di personalizzazione del prodotto finito. Una scelta oculata della finitura degli accessori, scegliendo tra le varie tipologie di metallizzazione (argento lucido, oro lucido, oro rosa lucido, argento opaco, oro opaco, oro rosa opaco) può rendere il packaging ancora più attraente agli occhi del consumatore.

Per donare un tocco di ulteriore eleganza o per essere lei sola la protagonista, proponiamo anche la stampa a caldo su cover in SAN della banda oro, oro rosa e argento.