Progettazione e produzione di packaging primario per l’industria cosmetica

Vetronaviglio è una consolidata e riconosciuta azienda italiana operante nel settore dei contenitori per cosmetica che da oltre 30 anni si occupa di progettazione e produzione industriale di packaging primario in plastica, vetro, legno e materiali ecosostenibili per applicazioni cosmetiche, fragranze e Pharma. Crediamo che il concetto di partnership sia la chiave della nostra evoluzione aziendale. Siamo cresciuti insieme ai nostri clienti.
La costante e stabile crescita che ha contraddistinto Vetronaviglio fin dall’inizio è infatti il frutto di una precisa strategia imprenditoriale che ha posto al centro del suo fare il rapporto coi clienti/partner.

Solo chi presidia l’intero processo dalle fasi di R&D delle materie prime alla lavorazione del packaging può avere la certezza del pieno soddisfacimento delle richieste del cliente e della perfetta rispondenza fra quanto definito in fase di progettazione e quanto realizzato

La certificazione UNI EN ISO 9001 ottenuta nel 2015 testimonia la continua attenzione tesa a sviluppare il massimo impegno per la soddisfazione del cliente. Vetronaviglio offre un supporto ideativo e progettuale affiancando il cliente partner lungo tutta la fase del processo, creativo e produttivo, con lo scopo di differenziare ogni singolo prodotto, esaltando le caratteristiche del brand e rendendolo iconicamente unico agli occhi del consumatore finale.

Velocità, personalizzazione, comprensione delle esigenze della parte committente

Progettazione e produzione di packaging primario per l’industria cosmetica

Dal 1991 Italian packaging for beauty

1991

Cristina Solito de Solis fonda Vetronaviglio s.r.l. Il core business dell’azieda è il packaging in vetro.

2002

Costruzione del primo impianto di soffiaggio e iniezione presso la sede veneta.

2003

Creazione del reparto di decorazione per la realizzazione di serigrafie, tampografie e stampe a caldo.

2016

Il sito produttivo Vetronaviglio viene trasferito a Bareggio (vicino Milano), per concentrare in un unico stabilimento uffici e produzione.

2012

Vetronaviglio riceve la certificazione UNI EN ISO 9001:2008.

2018

Vetronaviglio riceve la certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015.

2022

Vetronaviglio ottiene la Certificazione GMP UNI EN ISO 22716:2008.

Customizzazione o semicustomizzazione a costi accessibili per permettere a chiunque di brandizzare il proprio prodotto

Lo stabilimento alle porte di Milano è l’hub creativo dell’azienda, un polo progettuale e produttivo unico che consente il controllo del ciclo completo della catena produttiva. Dalle prime fasi del progetto di design fino al prodotto finito: tutto è monitorato in vista di un costante controllo della qualità in ogni fase di produzione.